RESCUE DIVER

DEEP DIVER

RESCUE DIVER


Il rescue diver

è una tipologia di brevetto  che abilita al soccorso subacqueo. Per le organizzazioni , si tratta del brevetto "Salvamento Sub".

Durante il corso l'allievo impara le manovre di soccorso, ma soprattutto le capacità per poter intervenire in caso di un incidente subacqueo e sarebbe opportuno che tutti  i sub partecipassero a questo corso.

Verrà inoltre rilasciato il certificato BLS (basic life support) e FIRST AID 

Inoltre è un passo indispensabile per poter avanzare nel campo professionale dell'insegnamento ed è requisito fondamentale per accedere al corso di livello superiore.

  almeno 5 lezioni teoriche in sede

  lezioni pratiche in piscina

  immersioni in acque libere

  certificato BLS & FIRST AID  


LEZIONI

DEEP DIVER


PER CHI SENTE IL RICHIAMO DELLA PROFONDITÀ

In acque profonde si possono effettuare molte immersioni interessanti. Ci vuole però la giusta preparazione per poter svolgere questo tipo di immersione in sicurezza. Se desideri avventurarti su fondali più profondi, il corso Deep Diver è quello che fa per te. Al termine del corso sarai in grado immergerti, insieme a un compagno, entro i 40 metri (130 feet) di profondità ed entro la curva di sicurezza.

La profondità che potrai raggiungere una volta conseguito il brevetto Deep Diver è anche la massima profondità consentita ai subacquei ricreativi. Se vuoi esplorare fondali a profondità ancora maggiori, puoi valutare di frequentare i corsi Tecnici 

  5 lezioni di teoria in sede

  lezioni pratiche in piscina

 lezioni pratiche in acque libere

  immersioni in acque libere


LEZIONI
ATTREZZATURA NECESSARIA MED PROPRIETA'
BOMBOLA ... ...
GAV ... ...
PESI ... ...
MUTA ... ...
MASCHERA PINNE    

 

Il Rescue diver

è una tipologia di brevetto  che abilita al soccorso subacqueo , si tratta del brevetto "Salvamento Sub".

l'allievo, deve acquisire le capacità per poter intervenire in caso di un incidente subacqueo.

Inoltre è requisito fondamentale per accedere al corso di livello superiore.

Il Deep diver

Ci vuole la giusta preparazione per poter svolgere questo tipo di immersione in sicurezza. Insieme a un compagno, entro i 40 metri (130 feet) di profondità ed entro la curva di sicurezza.

La profondità che potrai raggiungere una volta conseguito il brevetto Deep Diver è anche la massima profondità consentita ai subacquei ricreativi.

DOCUMENTO

DOCUMENTO